È il colore per eccellenza a vestire le donne in questa stagione.
I trend di questo autunno-inverno?
Che siano stivali, unghie, ombretti o capelli la parola d’ordine è ROSSO in ogni sua sfumatura!
Qualcuno ha detto “il rosso cattura immediatamente l’attenzione, se c’è un elemento in rosso lì cade l’occhio.
Il rosso è il colore dell’energia. È associato al movimento, alla velocità e alla potenza. Significa desiderio, passione, eccitazione e ardore”. E su una donna l’effetto magia è assicurato. Gli stivali alti, rigorosamente sopra il ginocchio, sono stati i protagonisti delle ultime passerelle. Portati con vestiti longuette, tessuti morbidi, a contrasto con la pelle o con pantaloni stretch non passerete di certo inosservate.
Ma è il colore la vera novità: portato su abiti o su accessori colpisce e rende il look deciso ma elegante. Gli stivali come detto hanno dettato legge alle sfilate, ma il rosso nelle sue nuance più scure domina anche sulle unghie ed è molto di tendenza sui capelli, magari con un deciso taglio lungo ma scalato oppure onde morbide color mogano che accarezzano le spalle. La donna in questa stagione è decisamente ironica e di carattere.
Un altro immancabile pezzo nel vostro armadio è sicuramente la borsa. Che sia piccola, a tracolla o maxi per le donne che lavorano ma che vogliono portarsi dietro tutto l’occorrente per una serata fuori. E ancora per un tocco di personalità decolté sì, ma con calze o calzini! Avete sentito bene: un must have dell’autunno-inverno è il calzino a tre quarti. Una tendenza che non piace a tutte, ma anche quest'anno si ripete. Se poi non avete alcuna voglia di impegnarvi e siete sempre di corsa, questi piccoli accorgimenti fanno proprio al caso vostro. Basteranno un paio di orecchini rossi per dare forza al vostro look. Anche quest’anno torna la pelliccia ecologica, calda morbida e briosa un vero tocco di stile. Il rossetto rosso poi è il prodotto che in assoluto non può mancare nella collezione di una beauty addicted.
Ora siete pronte, manca soltanto che qualcuno vi regali una rosa, rigorosamente scarlatta.
Solo da Codere il gioco è divertirsi!